Nodes Limited Edition Print by Louis De Belle

Caratteristiche tecniche

Dimensioni stampa: 32 x 45 cm
Cornice in legno di noce con doppio vetro museo
Tiratura: Edizione di 50

 

Immagini sull’attualità e Nodes Limited Edition Print
Immagini sull’attualità è una sezione dedicata al racconto per immagini di eventi che hanno caratterizzato il dibattito sulla stampa nazionale o internazionale. La rubrica viene affidata a studiosi, artisti e professionisti che declinano il tema secondo proprie modalità di analisi. Il progetto è realizzato in collaborazione con Untitled Association e include la realizzazione di una stampa Risograph in edizione limitata firmata dall’artista.

 

La quinta edizione del progetto a cura di Louis De Belle
Il tema scelto per Nodes 19-20 è lo smart working ed è stato affidato a Louis De Belle.
L’immagine scelta per la quinta edizione del progetto è “Office Chair”, dalla serie “Dull Working”, 2022, stampata in Risograph su carta Favini Crush Lavanda 250g.

 

Biografia di Louis De Belle
Louis De Belle (1988) si è laureato presso il Politecnico di Milano e all’università Bauhaus di Weimar. Il suo lavoro è stato pubblicato da testate come The Washington Post, Süddeutsche Zeitung Magazin, The Independent ed esposto in musei come la Triennale di Milano ed il KINDL Center for Contemporary Art di Berlino. Ha pubblicato Failed Dioramas (LUCIA Verlag, 2015), Besides Faith (2016), Disappearing Objects (bruno, 2018) e Cartographies (Humboldt books, 2021). Vive e lavora a Milano.